Carrelli elevatori Daewoo

Doosan Infracore Europe
Carrelli elevatori

www.daewoocarrelli.it

 
Home page Home
 
 
 

CARRELLI ELEVATORI a ZERO ORE

Che cosa sono i carrelli a "ZERO ORE"

Sono carrelli elevatori nuovi di fabbrica e quindi mai utilizzati, neppure per esposizione, fiere o dimostrazioni, coperti da garanzia integrale Daewoo e offerti dai concessionari a prezzi fino al 20% inferiori rispetto a quelli normalmente praticati.


Da dove vengono questi carrelli elevatori

Provengono dalle seguenti fonti:

• Annullamento di ordini: quando il cliente che ha ordinato il mezzo decide all'ultimo istante di non poterlo ritirare per vari motivi.

Razionalizzazione dei trasporti: per ottimizzare i trasporti fra la fabbrica e i suoi magazzini periferici e da qui verso i concessionari, a volte vengono spedite macchine in esubero rispetto alle effettive necessità, salvo poi inserire questi mezzi negli elenchi "Zero Ore"

Obiettivi di vendita: normalmente il concessionario è soggetto al rispetto degli obiettivi di vendita previsti. Se rischia di non raggiungere questi obiettivi, può inserire i carrelli in giacenza negli elenchi "Zero Ore" a prezzi decisamente inferiori.

• Problemi di spazio: quando la Casa costruttrice si ritrova con i suoi piazzali occupati da veicoli in eccesso, decide di cederli al concessionario a prezzi vantaggiosi. Le macchine entreranno poi negli elenchi "Zero Ore".

Acquistando una queste unità, scoprirete di poter inserire nella vostra azienda un carrello elevatore nuovo pagandolo come uno usato.


Per informazioni sulla disponibilità aggiornata di carrelli elevatori a Zero Ore" e sui prezzi offerti vi preghiamo di contattare il Concessionario Daewoo della vostra zona.


L'offerta è valida esclusivamente per carrelli nella configurazione proposta e fino a esaurimento della disponibilità.

Ritorna a inizio pagina Go Top

Per ulteriori informazioni:  info@daewoocarrelli.it
© 2005 Doosan Infracore SA