Doosan Infracore Europe
Carrelli elevatori

www.daewoocarrelli.it

Carrelli elevatori Daewoo
 
Home page Home
Società Società
Gamma di produzione Prodotti
Rete di vendita Rete di vendita
Indirizzi e links Indirizzi e links
Novità Novità
Rassegna stampa Rassegna stampa
Carriere Carriere
Galleria Fotografica Foto Gallery

Puntuali all'appuntamento

Aggiornata alla direttiva Euro 2 tutta la gamma Daewoo

Carrelli elevatori Daewoo

Con lo scadere del 2003 è entrata in vigore la direttiva 2001/63/CE.
Questa norma estende ai mezzi non stradali, equipaggiati con motore a combustione interna di potenza compresa fra i 37 e i 74 kW, l'obbligo di contenere le emissioni di ossido di azoto, idrocarburi, ossido di carbonio e particolato al di sotto di valori limite prefissati.

Più della metà delle emissioni inquinanti provocate dalle varie attività umane sono infatti riconducibili ai gas di scarico dei motori a combustione interna. La direttiva 2001/63/CE stabilisce gli standard per il controllo delle emissioni inquinanti, in relazione ai progressi della tecnica, in funzione delle norme che proteggono la qualità dell'aria nei vari paesi europei.

Puntuale all'appuntamento, la Daewoo ha aggiornato alle nuove norme tutte le proprie linee di carrelli elevatori azionati da motori endotermici. I nuovi propulsori risultano ampiamente al di sotto dei valori prescritti e ulteriori miglioramenti sono stati conseguiti anche dal punto di vista dei consumi, della riduzione della rumorosità e delle vibrazioni.

Con l'occasione, la Daewoo ha introdotto nuovi modelli diesel e a gas GPL da 3300 Kg di portata, da 5000Kg e da 8000Kg, estendendo la propria gamma di produzione che ora comprende 17 famiglie e un totale di 75 modelli elettronici, diesel e a gas GPL, da 1000 kg fino a 15 tonnellate di capacità di carico.

Quasi tutti i modelli sono equipaggiati di serie con un esclusivo sistema frenante a dischi multipli in bagno d'olio, di durata pressoché illimitata, che contribuiscono ancor di più al rispetto dell'ambiente, dato che la loro costruzione stagna impedisce il rilascio di polveri di materiale d'attrito nell'ambiente.

I carrelli elevatori Daewoo sono costruiti in Sud Corea dalla Daewoo Heavy Industries & Machinery, società che opera anche nei settori dell'industria pesante, delle macchine utensili e delle macchine movimento terra.
Per il mercato Europeo la Daewoo carrelli elevatori ha sede e magazzino centrale in Belgio. La distribuzione in Italia è affidata a una rete di concessionari, che possono contare sul supporto della filiale Daewoo di Cinisello Balsamo (Mi).

11/12/2003

Ritorna a inizio pagina Go Top

Per ulteriori informazioni:  info@daewoocarrelli.it
© 2004 Euro Daewoo Italia